Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
A) iWell Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata

Si informa che questa palestra è una Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata, tutte le attività del Club sono sportive.

Tutti i programmi/corsi di questa palestra rientrano nell’Elenco delle discipline sportive ammissibili nel registro CONI, allegato 1 delibera consiglio nazionale del 10.05.2017*.

- La ginnastica a corpo libero, la ginnastica stretch, la ginnastica feldenkrais, la ginnastica posturale, la ginnastica pilates, la ginnastica pilates postural, la ginnastica harmony, la ginnastica ipopressiva sono corsi specifici della “ginnastica per tutti” codice 115*.

 

- La ginnastica fitness, la ginnastica funzionale, la ginnastica GAG,  la ginnastica cross trainer, la ginnastica Kangoo power,  la ginnastica corpo evolution, la ginnastica circuit, ginnastica cardio e cardio circuit  sono corsi specifici dell’”attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness” codice 111*.

 

- La ginnastica aerobica zumba, la ginnastica aerobica step, la ginnastica kangoo dance sono corsi specifici della “ginnastica aerobica” codice 113*

Tutte le attività sono dirette da Romina La Gorga rappresentante legale e direttore tecnico, con la qualifica di Istruttore Federale Nazionale I° livello rilasciato dal CONI, tramite la FIPE Federazione Italiana Pesistica.

La Società è regolarmente affiliata all' ASI, Ente di Promozione Sportiva Riconosciuta  dal CONI

Per praticare le attività della iWell S.S.D. a R.L. è necessario fare richiesta di ammissione come tesserato, versare una quota di iscrizione annuale di € 30,00 comprensiva di tessera, pass elettronico e  assicurazioni. Per praticare la nostra attività sportiva è obbligatorio il certificato medico per attività sportiva non agonistica o agonistica a secondo dell'attività svolta.

Al momento del pagamento della quota di frequenza (abbonamento) verrà rilasciato una ricevuta non fiscale.

Per attività istituzionale sportiva dilettantistica agonistica e non agonistica si intendono tutte quelle attività gestite o supervisionate da Istruttori Federali CONI, la cui didattica prevede tecniche di allenamento mirate al miglioramento atletico progressivo. Le differenze che distinguano l'attività  agonistiche e non agonistiche (fitness e wellness) è il livello di impegno fisico, durata dell'allenamento e il livello di impegno necessario per eseguire il gesto tecnico.

Tutti gli iscritti a questa palestra svolgono un attività didattica come sopra descritto, supervisionata da istruttori del CONI.

 

iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software