Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
GINNASTICA PILATES C.115
Lavorando sulla respirazione, sulla concentrazione, sulla precisione nell'esecuzione dell'esercizio, sull'equilibrio e sulla fluidità del movimento il metodo Pilates permette di ridisegnare la struttura fisica in modo globale.
Praticato come fitness il metodo Pilates ottiene rapidamente la tonificazione di tutti i muscoli, i glutei si rassodano e l'addome diviene piatto.
L'allenamento è oltremodo finalizzato al miglioramento della mobilità articolare, forza e flessibilità muscolare, riallineamento posturale, garantendo risultati sia funzionali che estetici.
La lezione può essere variata con l'utilizzo di piccoli attrezzi quali: fit ball, palle, ring, bande elastiche e roll, in grado di migliorare la percezione corporea garantendo una tecnica di esecuzione corretta, enfatizzando i principi della tecnica Pilates.
Attraverso l'utilizzo dei piccoli attrezzi si ottiene un maggiore controllo e una migliore percezione del corpo che si traduce in esercizi più sicuri ed intensi.
Profilo IWell k
iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software