Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
GINNASTICA CARDIO TONE C.111
Con il termine "Cardio" si individuano tutte le tecniche di allenamento che hanno come obiettivo il miglioramento delle capacità aerobiche. Ricordiamoci sempre che aumentare le capacità cardiovascolari significa aumentare il consumo dei grassi rispetto agli zuccheri, proprio durante il nostro allenamento, risparmiando un pò di glucosio sentiremo meno fame, questo è un bel vantaggio per chi deve diminuire l'apporto calorico per ridurre i grassi in eccesso! 
La lezione cardio  utilizza transizioni di aerobica o attrezzi quali Walking, bike, steps, jump, mantenendo 30 minuti di attività cardio.
Profilo IWell k
iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software