Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
COME SCEGLIERE LA PALESTRA GIUSTA PER TE

LA PALESTRA GIUSTA PER TE

Tutte le volte che ci accingiamo ad acquistare un prodotto, dobbiamo decidere quale scegliere su tante opzioni, ovviamente non possiamo valutare solo il prezzo, ma il rapporto qualità/prezzo, altrimenti faremmo sicuramente la scelta sbagliata.

Dobbiamo quindi valutare le caratteristiche che ci interessano e la qualità in base al nostro budget, ma spesso non sappiamo neppure quali sono questi elementi da valutare.

Diciamo la verità, a volte scegliere è un vero stress! Figuriamoci quando dobbiamo individuare un servizio, in questo caso molto spesso, solo dopo averlo acquistato ne scopriremo il contenuto.

La palestra è decisamente un servizio complesso da valutare: Oltre alla vicinanza dalla nostra abitazione o dal nostro posto di lavoro, di solito poniamo la nostra attenzione alla struttura, l’attrezzatura, i corsi, ecc.

Anche se visitando il nostro sito o venendoci a trovare fisicamente, è possibile avere molte informazioni, alcune caratteristiche si possono valutare solo frequentando il club, come ad esempio il funzionamento delle macchine, la programmazione dell’allenamento, la qualità delle docce o l’empatia degli istruttori, solo per fare degli esempi.

Qualsiasi aspirazione e risultato vuoi ottenere dal frequentare una palestra, il successo nel raggiungimento dei tuoi obiettivi dipenderanno molto dal Club che sceglierai, è necessario un allenamento adatto alle tue caratteristiche in un ambiente stimolante e piacevole da frequentare, solo un allenamento giusto e regolare ti farà raggiungere risultati eccellenti.

Potrebbe bastare allenarsi una sola volta per vivere una esperienza significativa, ma noi preferiamo darti la possibilità di conoscerci meglio, dandoti l'opportunità di frequentare il Club per un periodo di 15 giorni versando solo la quota d’iscrizione annuale di 30,00 €

Prima di scegliere dove allenarti, ti invitiamo a verificare se la iWell

è la palestra giusta per te!

Telefona al 055 8962 401 o inviaci una email a info@fitness-center.it

e fissa il tuo primo appuntamento, l’istruttore ti sta già aspettando

                                                                                                                                                   Luciano Del Sordo  iWell Team 

iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software