Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
LA TECNOLOGIA AUMENTA LA MOTIVAZIONE?

LA TECNOLOGIA MOLTIPLICA LA MOTIVAZIONE ALL’ALLENAMENTO

 

                Vuoi trasformare il tuo allenamento in un’esperienza significativa senza eguali?

Partiamo da un dato incontestabile, il successo mondiale ottenuto degli smartwatch, programmi e applicazioni per coadiuvare e tracciare il proprio allenamento o semplicemente la propria giornata è stato fenomenale.

Io stesso, ad ogni allenamento, mi diverto ad usare  l’App Mywellness direttamente dal telefonino o dal mio Smartwatch per essere guidato nell’allenamento con esercizi a corpo libero, attrezzi e macchine.

Adesso prova ad immaginare cosa succede a connettere questo tipo di tecnologia a macchine da palestra e se poi queste macchine sono dotate di interfaccia UNITY MINI, allora come per magia, il tuo allenamento diventa super coinvolgente, provare per credere!

Infatti l’interazione del cellulare o smartwatch alle macchine da palestra, moltiplica per 10 la sensazione di monitoraggio, proiettandoci ad una dimensione superiore, rispetto alla semplice App.

23 Macchine cardio e 13 macchine isotoniche si collegano automaticamente al tuo cellulare o al tuo smartwatch e  le sofisticate macchine sanno già cosa devi fare.

Per il cardio devi solo premere start e automaticamente la macchina eseguirà il programma che il tuo istruttore ti ha assegnato, per l’isotonico devi solo selezionare il peso che vedi scritto nel display, appena inizierai il movimento sullo schermo apparirà un arco di movimento calcolato al momento, sarà sufficiente adattare la velocità del tuo movimento per seguire le curve, rendendo la velocità concentrica ed eccentrica ottimale.    

Vedrai che automaticamente partirà il conteggio delle ripetizioni e delle serie, finito l'esercizio partirà il cronometro per il tempo di recupero.

 Anche se è il tuo istruttore a farti vedere e correggere l’esecuzione di ogni esercizio, a monitor puoi vedere il filmato dell’esercizio o di come si regolano le macchine.

 Appena concluso l’esercizio la macchina ti indicherà quella successiva fino alla fine della tua seduta.

Sul tuo account rimarrà registrato il tuo allenamento sotto forma di accattivanti grafici, con le calorie consumate i movimenti fatti e i pesi sollevati, fantastico!

Con soli 30,00 € di iscrizione annuale puoi venire a provare per un periodo di 15 giorni, il tuo divertente percorso di salute, benessere e forma fisica, prendi il tuo primo appuntamento con l’istruttore telefonando allo 055 8962 401 o manda una email a info@fitness-center.it ti aspettiamo!

                                                                                              Luciano Del Sordo   iWell Team

iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software