Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
PERCHE ALLENARE LA FORZA PARTE 2

ORIENTAMENTO INIZIALE

Ogni nuovo iscritto della palestra iWell, può decidere, a secondo delle proprie preferenze e su consigli dei nostri istruttori, di iniziare la prima seduta con un corso di gruppo o con un programma personalizzato. Per i neofiti che non hanno particolari preferenze consigliamo entrambi, alternando un corso ed una seduta personalizzata. In entrambi gli allenamenti andremo ad eseguire esercizi a corpo libero e con attrezzi, nel caso di schede personalizzate andremo ad utilizzare anche macchinari. Ogni iscritto al Club, proseguendo con il proprio programma, sotto la guida attenta dei nostri istruttori, deciderà quale tipo di programma è più adatto, ma vediamo le varie possibilità:

MACCHINE GUIDATE CON PACCO PESI


Le nostre macchine munite di virtual coach, consentano ai principianti di eseguire i movimenti in modo corretto con semplicità e divertimento. Lo schermo dello Unity mini ci guida nei movimenti più performanti, dandoci la possibilità di partire con un carico molto più basso rispetto a equivalenti esercizi a corpo libero, imparando i movimenti fondamentali, preparandoci per eventuali esercizi più complessi. 

 

Tratto da Newsroom Technogym

        Luciano Del Sordo iWell Team


iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software