Questa pagina è mirata alla promozione sportiva in tutte le sue forme, avvicinare le persone allo sport è il nostro obiettivo quotidiano  
PROMOZIONE SPORTIVA

 

Si informa che l'intento <b><a xhref="https://www.ukreplicawatches.to">replica watches uk</a></b> di questo sito è mirato alla promozione sportiva in tutte le sue forme.

Lo sport dilettantistico agonistico e soprattutto lo sport dilettantistico non agonistico (fitness e wellness), molto più alla portata di tutti come bambini, persone oltre sessantacinque anni di età o uomini e donne con piccole patologie come il comune mal di schiena. Il fitness e Wellness praticato in questa palestra è sport dilettantistico non agonistico, lo sport per tutti, quello sport che oltre a farci migliorare le qualità fisiche come la capacità cardiovascolari, resistenza, forza e flessibilità articolare, migliorano le attività mentali come la concentrazione e il rilassamento. Tutto questo per vivere meglio in un corpo più in forma, più magro, più tonico e più efficiente. Le spese mediche diminuiscono, perché ci ammaliamo di meno, ci accadano meno incidenti, consumiamo meno farmaci e ci sottoponiamo a meno visite mediche.

La promozione agli sport dilettantistici di palestra non agonistica (fitness e welness), recluta e trasforma sedentari in atleti, appassionandosi alla pratica dello sport regolare, alcuni di questi, quelli disposti ad allenarsi di più e più intensamente passano all'agonismo, molti iscritti a questa società sportiva praticano attività agonistica, nel karatè, nella kick boxing, nel podismo, nel ciclismo, nello sci e tanti altri sport.

Il sito internet, la pagina facebook, le strategie di listino, gli sconti, i periodi gratuiti, le promozioni, tutto è mirato a promuovere lo sport dilettantistico.


iWell s.s.d.r.l. (Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata)
Via Nistri 13 - 59100 - Prato
sede operativa in Via Raffaello Sanzio 37
50013 Campi Bisenzio Firenze
P. IVA e C.F. 02286260977
privacy policy

Il CONI tutela e promuove lo Sport e le Società Sportive Dilettantistiche. La iWell è una società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata iscritta al Registro Nazionale del CONI,  affiliata all’Ente di Promozione Sportiva ASI.
La iWell s.s.d.r.l. può garantire ai propri Tesserati, che il pass/tessera a loro consegnato, non è solo un requisito formale, bensì un valore: Il diritto a fare Sport stando con gli altri.
web design - hosting - software